News

WECANDUIT 2021

WECANDUIT | 2021 è un Corso di specializzazione avanzato che si svilupperà, in presenza, in tre giornate per complessive 20 ore di formazione.
Le lezioni avranno carattere pratico e daranno per già acquisita la conoscenza dei concetti basilari del sistema CEDU, offrendo ai partecipanti una panoramica sulle recenti novità in ambito procedurale e sostanziale.
Al fine di garantire continuità didattica con le iniziative già promosse, il corpo docente sarà selezionato tra i relatori del Corso Robert Schuman. Le lezioni si svolgeranno a Benevento dall’8 al 10 ottobre 2021 nella prestigiosa sede istituzionale di Palazzo Paolo V°, situato nel centro storico della città.

L’Avv. Giovanni Romano, nella qualità di avvocato internazionalista e fondatore del Corso Robert Schuman, sarà uno dei docenti del Corso di Specializzazione avanzato.
Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento di 30 partecipanti.

Al termine del Corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione valido ai fini del riconoscimento di crediti formativi per avvocati e praticanti abilitati; il Corso è attualmente in fase di accreditamento presso il competente Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e presso il locale Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Per info premi qui